Eventi e News

scopri di più

-1 Gennaio 2022 –

Iscrizione 2022

È iniziato il nuovo anno e siamo pronti per continuare i progetti già avviati e per realizzarne di nuovi. Per proseguire su questa strada, migliorando giorno dopo giorno, servi anche tu: iscriviti all’Associazione Cesare Di Carlo!

– 22 Ottobre 2021-

Mamma Lingua

Anche a PESCARA, a CHIETI, a SAN GIOVANNI TEATINO e a CEPAGATTI arriva la VALIGIA del progetto MAMMALINGUA: STORIE PER TUTTI, NESSUNO ESCLUSO. Una Valigia con 108 bellissimi libri per la prima infanzia, editi in 14 lingue originali, fra quelle più diffuse nel mondo.

– 21 Settembre 2021-

Open – Mic

Alle ore 16 presso la Madonnina del Porto di Pescara partirà il percorso del progetto OPEN MIC-COMIZI TEATRALI, SPETTACOLO DI CICLOTEATRO: si snoderà nei quartieri della Città di Pescara, partendo da quello della Madonnina, a seguire Borgo Marino Sud e il Parco della Pace, per finire al Parco San Giuseppe in Via Passolanciano, da dove ripartirà a ritroso alle 18.45 per concludersi alla Madonnina alle ore 20.30

– 28 Marzo 2021-

Prendersi cura

Nella rubrica della Caritas diocesana di Pescara-Penne, Corrado De Dominicis e Giannicola D’Angelo approfondiscono il tema della cura e dell’assistenza sanitaria in riferimento ai più fragili, intervistando la presidente dell’Associazione Cesare Di Carlo, Gilda Di Paolo

– 22 Dicembre 2020-

Un libro di Buon Natale

E’ la primissima iniziativa della neonata Associazione Cesare Di Carlo che ha donato dei libri ai bambini e alle bambine del Centro Emmaus – Caritas Pescara Penne come augurio di un sereno Natale 2020 e di un felice 2021, all’insegna della lettura, della cultura e del benessere.