homepage
eventi e news

Tesseramento 2023

✨ Anche il 2022 sta per volgere al termine e noi siamo pronti per iniziare il nuovo anno con lo stesso spirito: determinati a migliorarci sempre di più e a crescere per continuare a perseguire i nostri obiettivi.

Nel corso di questo anno le soddisfazioni sono state tante: abbiamo perfezionato e consolidato il nostro gruppo sanitario, attivando anche lo sportello di consulenza in via Tavo; abbiamo avviato il gruppo insegnanti che, tra le tante cose, organizza lezioni di italiano per bambini stranieri; abbiamo inaugurato la nostra nuova sede, un ampio spazio che ci permetterà più facilmente di incontrarci, svolgere le varie attività e vivere quindi l’Associazione più da vicino.

Anche questa volta l’evento “Ambiente è Salute”, organizzato per il secondo compleanno dell’Associazione, è stato ampiamente partecipato e molto apprezzato.

👉 Per continuare su questa strada l’Associazione ha bisogno del supporto di tutti. È infatti già attivo il tesseramento 2023 per iscriversi ed iniziare a far parte di questa grande famiglia.
Per farlo basta versare la quota associativa (25€ over25, 10€ under25) tramite bonifico (IBAN: IT58L0306915460100000008477 – Intestazione: ASSOCIAZIONE CESARE DI CARLO ODV) oppure recandosi in sede.

❣️ Grazie infinite a tutti. A chi continuamente dona il proprio tempo all’Associazione, a chi lo fa saltuariamente e a chi ci sostiene da lontano.

Con l’augurio di un sereno Natale e un nuovo anno ricco di felicità e benessere! 🎄🍾