homepage
eventi e news

Ambiente è Salute

In occasione del primo anniversario dell’Associazione Cesare Di Carlo, “Ambiente è Salute” è un evento organizzato per riflettere su quanto l’ambiente e il contesto in cui viviamo condizionino il nostro benessere psico-fisico.

Grazie alla partecipazione di Liborio Stuppia, Adele Bianco, Maria Rosa Giolito, Laura Grignoli, Domenico Cappellucci e Martin Mayes, vedremo quanto è importante che il tema della salute venga affrontato sia da un punto di vista sanitario che sociale, creando una rete collaborativa tra le varie figure professionali.

Vedremo poi come la nostra associazione è intervenuta positivamente nel primo anno di attività e come intende proseguire per promuove la salute e il benessere.

L’evento si svolgerà domenica 7 novembre alle ore 16 presso il teatro Ss. Rosario (via Cavour, 9 Pescara).

Per partecipare iscriviti gratuitamente al link: https://tinyurl.com/ambiente-e-salute

È necessario essere muniti di Green pass.

🌈

LEGGI L’ARTICOLO