homepage
eventi e news

News

Iscrizione 2022

1 Gennaio 2022

È iniziato il nuovo anno e siamo pronti per continuare i progetti già avviati e per realizzarne di nuovi.

L’apporto di tutte e tutti è stato fondamentale per permettere all’Associazione di nascere ed iniziare a camminare con le proprie gambe.
Questo primo anno è stato difficile ma pieno di soddisfazioni.
Tra le varie cose fatte, il percorso sanitario ha fornito gratuitamente più di 150 visite nelle varie specialistiche della medicina; i progetti estivi, realizzati all’interno dei parchi comunali di Pescara, sono stati fortemente apprezzati dai bambini e dai genitori che vi hanno partecipato; l’evento “Ambiente è Salute”, organizzato per il compleanno dell’associazione, è stato particolarmente partecipato e gradito.
Per proseguire su questa strada, migliorando giorno dopo giorno, servi anche tu: iscriviti all’Associazione Cesare Di Carlo

La quota associativa è di 25€ (10€ per gli under25).

Per il pagamento puoi effettuare un bonifico al conto corrente dell’Associazione (Intesa Sanpaolo – IBAN IT58L0306915460100000008477; Intestazione: ASSOCIAZIONE CESARE DI CARLO ODV; causale: Quota associativa 2022 nome e cognome) oppure puoi passare in sede (c/o Centro Emmaus – Strada Colle San Donato, 56, Pescara -) tutti i martedì dalle 15:30 alle 18:30.

Se è la tua prima iscrizione dovrai inoltre compilare il modulo che potrai trovare alla pagina: https://www.associazionecesaredicarlo.it/domanda-amissione-socio/

Da quest’anno abbiamo anche una bellissima tessera che riceverai a casa.

Grazie per il tuo aiuto!